modello Serraia

E’ la prima “evoluzione” del modello Costalta la funzionalità è la stessa però questo modello Serraia viene realizzato con piastre di porfido squadrate anziché grezze, sempre piano cava e colore misto, molto richiesto come fioriera per giardini di abitazioni private…

Scheda tecnica

Il modello Serraia è il modello successivo al Costalta, in realtà svolge le stesse funzioni di cestino porta rifiuti oppure fioriera si differenzia solo per la lavorazione squadrata delle piastre. Il Serraia è il modello base della linea ACQUA e da questo modello si sviluppano tutti gli altri di questa linea sia singolarmente oppure a coppie assemblati con accessori portabici o staccionate/catene per delimitazione spazi privati. Negli spazi urbani è utilizzato come dissuasore del traffico normale o con fiori al suo interno per abbellire lo spazio urbano. Anche il Serraia trova il suo habitat naturale all’aperto, situazione ideale per gli Stone Box che non temono l’aggressione degli agenti atmosferici. Questo modello è realizzato esclusivamente con piastre di porfido trentino piano cava squadrate con colorazione mista.

Per ulteriori informazioni sul porfido utilizzato per realizzare gli Stone Box visita il sito ufficiale della ditta Progetto Porfido Snc all’indirizzo

www.progetto-porfido.it





CONTATTACI

Chiedi un preventivo senza impegno, siamo a disposizione per qualsiasi informazione e/o chiarimento su tutti i prodotti della linea Stone Box…
MAIL

Pin It on Pinterest

Share This