Arredi urbani accessori, in questa pagina sono descritti i principali accessori che si possono applicare su tutti i modelli delle tre serie di Stone Box, vale a dire TERRA, ACQUA e VITA ovviamente resta esclusa la serie JUNIOR.

Tutti gli accessori descritti sotto sono modificabili nella forma, nei materiali e nel colore a gusto e piacimento del cliente. Gli accessori più richiesti come già scritto sono la panchina al pari con il portabici, che sono un classico negli arredi urbani di spazi pubblici, giardini e/o parchi oppure strade e accessi pedonali. Come accessorio per singolo Stone Box il più richiesto è il portaombrelli, montato a fianco del cestino/fioriera anche il piccolo posacenere da applicare su un fianco è un’accessorio richiesto spesso. Modelli, forme e materiali possono essere discussi e analizzati insieme al cliente al momento dell’ordine definitivo in base alle esigenze ed al gusto personale di chi intende acquistare.



PORTABICI

Il portabici è un’accessorio molto richiesto, ormai non c’è posto dove non ci siano bici in circolazione, ne consegue che si necessiti di arredi urbani predisposti per la funzione di portabici.

Stone Box panchina portabici posacenere



PANCHINA

La panchina normalmente è di legno, in questo esempio larice e con schienale, molto spesso è richiesta una panchina a sedere senza schienale, in questo modo ci si può sedere accedendo da tutti e due i lati, ideale per panchine posizionate in mezzo ad un giardino…

Stone Box panchina staccionata



STACCIONATA

La staccionata è un classico per unire più fioriere/cestini per recintare uno spazio privato dove si vuole mantenere separata una zona ben definita la quale può essere un piccolo piazzale dove non è possibile costruire muretti di cinta o perché la cosa è provvisoria…

Stone Box arredo urbano staccionata



Stone Box piedistallo

PIEDISTALLO

 

Il piedistallo è un’accessorio che svolge due importanti funzioni quando montato su un modello di Stone Box, primo alza da terra l’arredo dandogli più importanza soprattutto se singolo, poi per seconda e non meno importante cosa ne aumenta la capacità di circa 15 litri…

 

Stone Box piedistallo



PORTAOMBRELLI

 

Il portaombrelli si realizza montando una piastra dello stesso materiale del modello in questione, fissata per mezzo di quattro tubi in acciaio/alluminio che hanno la funzione di sostenere la piastra e allo stesso tempo contenere gli ombrelli…

 

 

Stone Box portaombrelli



Stone Box con posacenere laterale

POSACENERE

Il posacenere è un piccolo accessorio che si può montare su tutti gli Stone Box, in particolare sul lato con due fori per un miglior fissaggio e tenuta. Questo modello è previsto di cassetto per lo svuotamento senza dover smontare nulla.

 

 

Stone Box posacenere


Pin It on Pinterest

Share This