Modelli arredo

arredi urbani porfidoI modelli arredo di Stone Box si presentano come pezzo singolo di arredo urbano in porfido ma si possono anche combinare tra loro con questo semplice e innovativo sistema di assemblaggio. Nel nostro catalogo abbiamo diviso i manufatti in tre categorie distinte denominate “TERRA” “ACQUA” e “VITA”.

  1. “TERRA” individua i prodotti realizzati con le piastre di porfido grezzo come viene estratto dalla cava.
  2. “ACQUA” per i prodotti realizzati con piastre sempre piano cava però squadrate con coste a spacco.
  3. “VITA” per i prodotti con una linea più elegante realizzati con piastre di porfido con coste segate e piano fiammato di spessore perfettamente uniforme.

Dopo queste tre categorie abbiamo realizzato una nuova linea di prodotti denominata “JUNIOR” questa nuova linea è la replica in scala più piccola degli Stone Box e praticamente tutti i modelli saranno utilizzati come fioriere date le più piccole dimensioni. Anche per questa linea quindi abbiamo le stesse categorie (TERRA, ACQUA e VITA) che differenziano i vari modelli in base al materiale del quale sono realizzati.

NOVITA’ per questi modelli arredo sono gli “STONE WOOD”, nuova linea anche questa presentata alla fiera dell’ARREDO 2014 a Bolzano lo scorso marzo, trattasi di arredi portaombrelli e lampade realizzati con porfido e legno tutti materiali della Val di Cembra.

Con queste tre categorie possiamo soddisfare ogni richiesta in funzione del luogo e del gusto personale del cliente, qualsiasi combinazione può essere realizzata, singolo, in coppia o a gruppi di tre per realizzare cestini e fioriere con accessori quali porta ombrelli, porta sci, porta bici con relativi posacenere e altri accessori. Questo tipo di assemblaggio semplice ma efficace permette di aggiungere e quindi unire in un unica struttura più modelli arredo a seconda di quello che l’utente finale richiede. I modelli realizzati saranno similari come ingombro ma non identici, ne risulta che ogni modello prodotto sarà unico nel design.

Gli Stone Box in porfido sono ideali per arredare spazi pubblici come giardini e parchi dove sono richiesti diversi tipi di arredi come portabici, cestini per rifiuti normali e con coperchio per limitarne l’utilizzo a piccoli rifiuti, come dissuasori per delimitare aree pedonabili e qualsiasi altro impiego possa essere richiesto.

arredo parco pubblico

Particolarmente richiesti gli Stone Box da utilizzare come fioriere con accessorio un portabici, basta una coppia di qualsiasi categoria, l’accessorio portabici si può realizzare e adattare alle esigenze del cliente, dal classico a modelli più sofisticati e particolari…

Stone Box portabici

E’ disponibile una galleria fotografica dell’EXPO di Mezzocorona al seguente link sul nostro “blog” porfido.me

Pin It on Pinterest

Share This